Bonifica Amianto
La ditta Gonzato coperture si occupa della bonifica e smaltimento di tutti quei manufatti costituiti da materiali contenenti amianto come le coperture in Eternit, canne fumarie, cisterne, tubazioni. Le metodologie previste dalla normativa per la bonifica dell’amianto sono tre: rimozione, sovracopertura, incapsulamento.
A seguito del sopralluogo i tecnici specializzati valutano la soluzione adatta alle vostre esigenze attraverso un’analisi dello stato di conservazioe del cemento-amianto, l’indice di degrado.
- La rimozione dell’Eternit è la soluzione che risolve definitivamenteil problema del cemento-amianto.
- La sovracopertura consente di evitare lo smaltimento della copertura esistente in cemento amianto e consiste nell’applicazione di una copertura sopraquella esistente. Con la sovracopertura si realizza un tetto totalmente nuovo con caratteristiche indipendenti.
- L’incapsulamento consiste nell’applicazione a più strati di soluzioni viniliche incapsulanti applicate a spruzzo o rullo con colori diversi. Questa metodologia di bonifica è applicabile solo in caso coperture poco deteriorate ed in buono stato di conservazione
Siamo autorizzati al trasporto dell’amianto con nostri mezzi presso centri autorizzati secondo le normative vigenti e verrà rilasciato al cliente il Certificato di Avvenuto Smaltimento.
La nostra Società si occupa della realizzazione di nuove coperture e relative opere di lattoneria, isolamenti, lucernari fissi ed apribili, serramenti a sheds, linee vita fisse, scale alla marinara, interventi di rifacimento vecchi manti di copertura con eventuale bonifica manufatti in amianto-cemento; i suddetti interventi vengono realizzati su edifici industriali, residenziali e zootecnici; la nostra azienda opera con personale alle proprie dipendenze.
Altri Servizi
Richiesta Info
"*" indica i campi obbligatori